| |  |
 | | | | ah ecco chi eri! Comunque benvenutissima anche a te!!! (ti ho messo io quell'avatar, spero che ti piaccia) 
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma. | | | |
|  |
|
 | | |  SolistGuitarVoice
    Group: 8ttONerOPosts: 611 Location: Acitrezza Status:  | |
| Se, se, se, se, da prima..... sono convinto.... allora cono9scerai la nostra storia e tutti i nostri pezzi.... XDXDXDXD Cmq sono contento che ti sia iscritta di tua spontanea volontà e che abbia fatto la presentazione nella tua spontanea iniziativa....!!!!!! e per questo volevo dirti con tutta intensità musicale: BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Ascoltatore degli 8ttONerO
 Group: MemberPosts: 20 Status:  | |
| ciao laura cm va?
cmq nn mi piace che chiami graziano "GRANO" è bruttissimo questo nomignolo
Edited by The PoSiTrOnIcCc - 28/5/2009, 18:03 | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 20 Status:  | |
| bene grazie
Edited by The PoSiTrOnIcCc - 28/5/2009, 18:03 | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (The_Nice_Elf @ 28/5/2009, 18:00) cmq grazie per l'avatar!! è bellissimo!!  Mi fa piacere che ti piace  
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma. | | | |
|  |
|
 | | |  SolistGuitarVoice
| t'assomiglia... anche per l'ala di farfalla nell'occhio | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 8 Location: Ficarazzi Status:  | |
| ovvio che mi somiglia, scusa... altrimenti perchè l'avrebbe messa alessio?? ha notato l'incredibile somiglianza ahahah | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (The_Nice_Elf @ 28/5/2009, 18:06) ovvio che mi somiglia, scusa... altrimenti perchè l'avrebbe messa alessio?? ha notato l'incredibile somiglianza ahahah XD, e dire che ti ho visto una volta sola...!! 
|  |
|
 | | |  Bass8ttONerO
 Group: 8ttONerO/DeltaLifePosts: 149 Location: Catania Status:  | |
| vabbè alessio ora nn ci provareXDXD La ricerca della perfezione amputa le possibilità di successo... | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Silver Knight @ 28/5/2009, 20:00) vabbè alessio ora nn ci provareXDXD ma chi, io? LoL ma che ****** dici? ahahaha 
|  |
|
 | | |  Bass8ttONerO
 Group: 8ttONerO/DeltaLifePosts: 149 Location: Catania Status:  | |
| sghezzooooXD La ricerca della perfezione amputa le possibilità di successo... | | | |
|  |
|
 | | |  SolistGuitarVoice
| Si alessio infatti non ci provare!!!! | | | |
|  |
|
| 14 replies since 28/5/2009, 16:46 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|